sabato 24 ottobre 2020

Fiori di zucca con ripieno vegano

 




Ho lavato i fiori di zucca togliendo il pistillo (serve molta delicatezza).




Poi ho messo nel frullatore:

1 peperone rosso

capperi

aglio

funghetti champignon

olive nere

prezzemolo

pomodori (se li avessi avuti avrei usato quelli secchi)

una zucchina

un pizzico di sale

un filo d'olio

Ed ho frullato il tutto, l'ho unito a del riso precedentemente lessato, ho impastato e l'ho usato per riempire i fiori.




Dopo ho impastato pan grattato con origano e olio ed ho impanato i fiori alla meglio





Li ho sistemati dentro ad una teglietta in porcellana, con il fondo oliato e ricoperto con il pan grattato, olio ed origano i fiori e li ho anche ricoperti con questo





In forno preriscaldato a 220 gradi per 20 minuti.




Nessun commento:

Posta un commento